Avvisi
A V V I S O I S C R I Z I O N I - 2021.22 LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA SONO APERTE DAL 4 AL 25 GENNAIO 2021 PER ACCEDERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA E NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL N 081/8712901 LORARIO SARAIL SEGUENTE : LUNEDI /MARTEDI -DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 10.30 GIOVEDI/VENERDI DALLE 11,30 ALLE 13,30 MERCOLEDI POMERIGGIO- DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.30. N.B.MENTRE PER LA SCUOLA DELLINFANZIA SI CONFERMA IL MODELLO CARTACEO- PER LA SCUOLA PRIMARIA LISCRIZIONE SI EFFETTUA ON LINE A TALE SCOPO E NECESSARIA LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE WWW.ISCRIZIONI.ISTRUZIONE.IT N.B. CODICE MECCANOGRAFICO ISCRIZIONE PRIMARIA E N A E E 1 2 5 0 1 9
Si comunica che dal 16 Ottobre al 30 Ottobre sono sospese le attività didattiche in presenza come da ordinanza n.79 del 15.10.2020 Giunta Regionale della Campania
Si comunica che nella sezione Amministrazione trasparente e nella sezione Albo pretorio sono state pubblicate le graduatorie definitive di prima fascia e GPS 2^ e 3^ fascia personale docente
Si comunica che la scuola resterà chiusa dal g.18 c.m. al g.23 c.m. per Elezioni Regionale e Referendum. Gli uffici saranno regolarmente aperti dal g. 24 c.m.
Si comunica che nellArea Genitori è stata pubblicata la circolare PagoInRete unitamente allallegato A.
Si comunica che nella sezione Alunni - Genitori è possibile scaricare il modulo per la richiesta in comodato duso di tablet
Si comunica che a far data dal g.19 c.m. fino al termine dellemergenza epidemiologica sono sospese tutte le attività amministrative in presenza. Lutenza, per comunicazioni urgenti, potrà contattare la scuola tramite mail istituzionale.
DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO Basilio CECCHI Viale Dante 80053 Castellammare di Stabia NA ☏ 081 87129 01 fax 081 871 31 70 sito web www.primocircolocecchi.gov.it Cod. mec.co NAEE125008 - C. F. 82007850637 - Cod. Amm. dest. UF6VD3 @ naee125008@istruzione.i t pec naee125008@pec.istruzione.it SI AVVISA LUTENZA CHE, COME DA D.P.C.M. EMANATI RELATIVAMENTE AL COVID 19, ILRICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA E MOMENTANEAMENTESOSPESO FINO AL 3 APRILE 2020. I SERVIZI DI COMPETENZA VERRANNO EROGATI CON MODALITA A DISTANZA (TELEFONOE/O POSTA ELETTRONICA); NEGLI ALTRI CASI URGENTI SI DOVRA CONTATTARE LASCUOLA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. Sede, 10 marzo 2020 Il Dirigente Scolastico prof.ssa Angela ANTONELLI Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dellart. 3, co. 2 del D. Lgs. n. 39/93
Si comunica che, giusto decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4.3.2020, le attività didattiche saranno sospese dal g. 5.3.2020 alg. 15.3.2020. Durante tale periodo gli uffici funzioneranno regolarmente.
Si comunica ai genitori che, giusta ordinanza sindacale n.10/2020 del 25/02/2020, le lezioni saranno sospese dal giorno 26 c.m. al giorno 29 c.m. Riprenderanno regolarmente lunedì 2 Marzo 2020.
DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1 CIRCOLO Basilio CECCHI Viale Dante 80053 Castellammare di Stabia NA tel. 081 871 29 01 fax 081 871 31 70 sito web www.primocircolocecchi.gov.itCodice meccanografico NAEE125008 Codice fiscale 82007850637 @ naee125008@istruzione.i t pec naee125008@pec.istruzione.it A V V I S O - I S C R I Z I O N I - 2020/21 SI COMUNICA CHE DAL GIORNO 7 GENNAIO 2020 E FINO AL 31 GENNAIO 2020 SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA DELLINFANZIA E PRIMARIA PER LA. S. 2020/21 . SI FA PRESENTE CHE LORARIO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA SARAIL SEGUENTE : LUNEDI -- GIOVEDI --- DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 10.30; MARTEDI ---VENERDI DALLE 11,30 ALLE 13,30; MERCOLEDI --- DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.30. N.B.MENTRE PER LA SCUOLA DELLINFANZIA SI CONFERMA IL MODELLO CARTACEO- PER LA SCUOLA PRIMARIA LISCRIZIONE SI EFFETTUA ON LINE A TALE SCOPO E NECESSARIA LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE WWW.ISCRIZIONI.ISTRUZIONE.IT.
Si comunica che come da delibera n.44 del C.d.C. del 21.10.2019 gli uffici rimarranno chiusi nei seguenti giorni: - 24 e 31 Dicembre 2019 - 24 e 25 Febbraio 2020 - 1 Giugno 2020 - 14 Agosto 2020 Tutti i sabati dei mesi di Luglio e Agosto 2020.
Si comunica che giusta ordinanza sindacale n. 45/2019 la scuola rimarrà chiusa domani 4 Novembre 2019.
Si comunica che nelle sezioni Amministrazione trasparente e Albo Pretorio è pubblicato lavviso del Liceo Classico Plinio Seniore per la selezione di tutor per il PON Vivi e Condividi Castellammare di Stabia
Si comunica che, giusta delibera del Consiglio di Circolo n.27 del 23.10.2018, la scuola resterà chiusa il g. 05.03.2019.
Si comunica che in data 07.01.2019 nella sezione Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione trasparente-categoria Bandi di gara e contratti sono stati pubblicati i seguenti bandi: - Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto esterno di musica nella scuola primaria e dellinfanzia. - Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto esterno di educazione motoria nella scuola primaria. - Avviso pubblico di selezione per lindividuazione del R.S.P.P.
Si comunica che gli uffici rimarrano chiusi nei giorni 24 e 31 Dicembre 2018.
Al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole ed offrire un servizio utile anche per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni si comunica che è stata ideata dal Miur lapplicazione SCUOLA IN CHIARO IN UN APP. Il QR CODE associato alla nostra istituzione scolastica è disponibile (fotocopia) presso il collaboratore scolastico Letterese Antonio. Per lutilizzo dellapplicazione è necessario che lutente sia preliminarmente fornito di un APP per leggere i QR CODE (sono disponibili App gratuite in rete).
Si comunica che, giusta Ordinanza Sindacale n26 del 19/11/2018, domani MARTEDI 20/11/2018 la scuola rimarrà chiusa.
Si comunica che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive di Circolo di II fascia del personale docente valide per il triennio 2017/2010.
AVVISO Si comunica alle famiglie che per la.s. 2018/19 lorario delle lezioni sarà il seguente: SCUOLA PRIMARIA Dal g.12.09 al g.14.09: ore 8.30 12.30 Dal g.17.09 al g.28.09: ore 8.10 13.10 Dal g.01.10 orario definitivo: Lunedì Giovedì ore 8.10 14.10 Martedì-Mercoledì-Venerdì ore 8.10 13.10 Soltanto il giorno 12.09 verrà osservato il seguente orario dingresso: classi 4^ e 5^: ore 8.30 classi 2^ e 3^: ore 9.30 classi 1^: ore 10.00 SCUOLA DELLINFANZIA Dal g.12.09 al g.14.09: ore 8.30 12.30 Dal g.17.09 e fino allinizio mensa: ore 8.10 13.10 Dal giorno in cui inizia la mensa fino al termine dellattività scolastica (28.06.2019): ore 8.10 16.10
Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione Albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie dIstituto provvisorie di Circolo e dIstituto di III fascia del Personale ATA valide per il triennio 2018/2020.
Si comunica lapertura straordinaria degli Uffici di Segreteria in data 01/09/2018 dalle ore 8,30 alle ore 12,00 esclusivamente per il personale che dovrà assumere servizio (neo-assunti,trasferiti, assegnati, utilizzati ecc) .
Sono accettate le domande M.A.D.per eventuale stipula di contratti di lavoro a T.D. dal 01/09/2018 al 20/09/2018.
Le graduatorie provvisorie di circolo e distituto di terza fascia del personale ATA sono sospese.
DAL 01/07/2018 E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI LAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI E COSI ARTICOLATA: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE 7,50 ALLE ORE 8,50 MERCOLEDI E VENERDI DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,30
I SIGG. GENITORI POSSONO PRENDERE VISIONE DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE E RITIRARE LE RELATIVE COPIE DAL 10/07/2018 NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI: MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,00
Si pubblicano le graduatorie interne definitive relative al personale ATA.
Avverso le graduatorie distituto è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo al Dirigente Scolastico entro 5 giorni (29/05/2018).
Si pubblicano le graduatorie interne definitive relative alla scuola dellinfanza e alla scuola primaria.
Avverso le graduatorie distituto è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo al Dirigente Scolastico entro 5 giorni (14/05/2018).
Vista la comunicazione del Comune di Castellammare di Stabia prot.n7614 del g. 09.02.2018, si comunica che le lezioni saranno sospese dal Venerdì 2.03.2018 e riprenderanno regolarmente Giovedì 8.03.2018.
L Ordinanza del Commissario Straordinario Dr. Gaetano Cupiello, N. 4 del 27/02/2018, ordina la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Castellammare di Stabia per la giornata di mercoledì 28 febbraio 2018
Si comunica che, come da delibera n. 10 del Consiglio di Circolo del 09/02/2018, questa istituzione scuolastica sarà chiusa il giorno 13/02/2018.
Il Miur, con nota prot. n. 14659 del 13 Novembre 2017, ha comunicato i termini per liscrizione online alle scuole primarie:dalle ore 8:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 6 Febbraio 2018. Dalle ore 9:00 del 9 Gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione su sitoweb www.iscrizioni.istruzione.it. Nelle scuole dellinfanzia rimane in vigore liscrizione in modalità cartacea. Si fa presente che, per tutto il periodo predetto, lorario di apertura al pubblico degli uffici amministrativi sarà il seguente: LUNEDI E GIOVEDI dalle ore 8,30 alle ore 10,30; MERCOLEDI E VENERDI della ore 11,30 alle ore 13,30; MARTEDI pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30.
SCUOLA PRIMARIA Le attività didattiche inizieranno il giorno 11/09 dalle ore 8.30 alle ore 12.30, fino a nuovo avviso. Esclusivamente il giorno 11/09 le classi seguiranno il seguente orario di entrata: classi 4^ e 5^ ore 8.30 classi 2^ e 3^ ore 9.30 classe 1^ ore 10.30 SCUOLA DELLINFANZIA Le attività didattiche inizieranno il giorno 13/09 dalle ore 8.30 alle ore 12.30, fino a nuovo avviso
La vecchia versione del sito è disponibile a questo indirizzo http://www.oldbasiliocecchi.it/
Benvenuti nel nuovo sito del 1 Circolo Didattico Basilio Cecchi! Contattaci per ulteriori informazioni!
Il 16 dicembre 2016 alle ore 9.30 le classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola Basilio Cecchi vi invitano allo spettacolo Natalizio frutto del progetto Pastenà. Presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (NA)
News
Si comunica che in Amministrazione trasparente e il Albo pretorio è stato pubblicato il bando per il reclutamento del docente madrelingua inglese per la scuola primaria.
Si comunica che in data odierna sono state pubblicate su Amministrazione trasparente e sullAlbo pretorio le graduatorie definitive di III fascia del personale ATA valide per ii triennio 2018/2020.
Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente e nella sezione Albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie dIstituto provvisorie di Circolo e dIstituto di III fascia del Personale ATA valide per il triennio 2018/2020.
Si comunica l apertura straordinaria degli Uffici di Segreteria in data 01/09/2018dalle ore 8,30 alle ore 12,00 esclusivamente per il personale che dovrà assumere servizio (neo-assunti,trasferiti, assegnati, utilizzati ecc) .
Nella sezione Video della categoria Gallery è possibile vedere il video della cerimonia di consegna del libretto di circolazione e della patente del pedone oppure clicca qui
Nella sezione Video della Categoria Gallery è possibile vedere il video della Manifestazione Finale L isola che non cè! oppure clicca qui
Nella sezione Video della Scuola è possibile vedere i video delle manifestazioni Progetto Musica Natale 2017 e Saggio Finale Progetto Musica Scuola dell Infanzia o cliccare qui
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata e consegnata in Segreteria Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 del 24/04/2018.
Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto esterno per attività formativa sul coding e robotica. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 30/04/2018.
Avviso di selezione per il reclutamento di un esperto di madrelingua inglese. LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE E DIFFERITA alle ore 12,00 del 13/03/2018. Resta fermo e invariato il contenuto del bando
Avviso di indagine di mercato per individuare una ditta cui affidare il servizio di noleggio bus per uscite didattiche di mezza e intera giornata per lanno 2018.
Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del d.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante la propria situazione vaccinale prevista dallart. 3, co. 3-bis, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci.
le graduatorie dIstituto del personale docente sc. primaria e infanzia provvisorie II fascia per il triennio 2017/2019 sono consultabili sul sito in Amministrazione Trasparente, nella categoria personale e Personale a tempo non indeterminato
AggiornamentodellALLEGATO N.5del PTOF 2016/2019: ARRICCHIMENTO DELLOFFERTA FORMATIVA. Progetti da effettuarsi con esperti
Il giorno 7 giugno 2017 alle ore 17.00 le classi Quinte, presenteranno uno spettacolo canoro.
Da oggi è online il nuovo sito del 1 Circolo Didattico Basilio Cecchi. Se non riesci a trovare le informazioni contattaci. Potrai continuare a consultare il vecchio sito a questo indirizzohttp://oldbasiliocecchi.it
In questa sezionepotrai consultare tutte le news riguardanti la nosta Scuola!
Progetti
In questa sezione saranno mostrati tutti i progetti organizzati dalla nostra scuola!
In questa sezione potrai consultare gli Eventi e le Manifestazioni del 1 Circolo Didattico Basilio Cecchi.